Baby Crocodile

Chi trova una storia trova un tesoro!

Cosa si nasconde sotto la città? Chi vive nei suoi sotterranei? Che storia è mai questa?
Segui Baby Crocodile e raccontacela tu giocando alla CACCIA AL TESORO dell’Arona Street Park!

COME SI GIOCA:

Cerca i 10 passaggi segreti, i tombini con Baby Crocodile sparsi per la città, ogni volta che ne troverai uno chiedi a chi ti accompagna di avvicinare il suo smartphone* al simbolo NFC che troverai sul coccodrillo giallo e scoprirai subito quale Story Card hai trovato. Quando le avrai collezionate tutte e dieci, avrai completato la caccia e sarai diventato un vero cacciatore di storie quindi ti meriti un premio, corri all’Info Pink Point a ritirarlo! **

Inoltre avrai tutto quello che ti serve per inventare e raccontare la tua fantastica storia! Può essere un disegno o un racconto che puoi creare con i personaggi delle Stories Cards e che potrai pubblicare con l’ashtag #chitrovaunastoriatrovauntesoro.

Puoi richiedere ulteriori informazioni all’Info Pink Point sul Lungolago Caduti di Nassiriya.

*Lo smartphone deve essere posizionato molto vicino al simbolo NFC, quasi appoggiato, per Android non serve scaricare nessuna app ma è necessario abilitare NFC dalle impostazioni del telefono, per le versioni di iPhone precedenti ai modelli XR e XS è necessario scaricare una app gratuita NFC reader che puoi scaricare cliccando qui.

**Per bambini fino ai 12 anni

Baby Crocodile “Chi trova una storia trova un tesoro!” è un gioco ideato da Tomato Studio e Quelli di Puck, realizzato in collaborazione con Xkydot, partner tecnico di Arona Street Park.

#babycrocodile | #chitrovaunastoriatrovauntesoro | #aronastreetpark | #quellidipuck