Moonlight Night

Sabato 20 luglio | ore 21 | Rocca di Arona

“Un evento extraterrestre per una notte exstraordinaria!”

Il 20 luglio 1969 ci fu il primo sbarco sulla Luna, 50 anni dopo, il 20 luglio 2019, alla Rocca di Arona, ci sarà la Moonlight Night per festeggiare lo storico evento!

✨ ORE 21:00 Apertura con Ningbo Orchestra

✨ ORE 22:00 Accensione Luna gigante

A seguire: The Astronaut | The 1960s Fluo Party | Apollo 11 Cocktail Bar | Giochi lunari | Photo-selfie point

PROGRAMMA:

🌕The Big Luna: una riproduzione fedele e luminosa della Luna alta come una casa di due piani!

🌕Ningbo Orchestra: Per la prima volta in Italia, é la prima orchestra cinese a sostenere una tournée nella nostra nazione. Formata da giovani musicisti dai 20 ai 30 anni, esegue un repertorio che spazia dalla Sinfonia classica, al repertorio melodrammatico sino ai nuovi linguaggi. Ha riportato successi in tournée internazionali in Russia Polonia Corea ed è diretta dalle più eminenti bacchette del panorama cinese.

🌕The Astronaut | Performance di Quelli di Puck – Performing Arts

🌕The 1960s Fluo Party: 60’ mood party con Dj Marvin-O, musica e balli di quegli anni unici. Dress code: 60’, extravagant, extraterrestrial… Good Vibrations!

🌕Apollo 11 Cocktail Bar: in collaborazione con Apollo 11 marchio storico dal 1969, un’area relax e cocktail al chiaro di luna

🌕Photo Point / Selfie Point: si potranno scattare fotografie da più angolazioni e grazie alla visuale di 360 gradi, anche della faccia oscura della Luna!

🌕Giochi lunari: Jump on the Moon: sfida la forza di gravità! Salta sullo sfondo della Luna e immortala il momento dal photo Point; Gigo: chi lo ha detto che sulla Luna non ci vive nessuno?! il nostro amico Gigo è un extraterrestre curioso e temerario che guiderà i più piccoli alla scoperta del suolo lunare e delle meraviglie dello spazio, trova le impronte dell’astronauta e buon viaggio! (In collaborazione con Xkydot).

INGRESSO 10 euro, bambini fino a 8 anni INGRESSO GRATUITO.

Biglietti in vendita presso INFO PINK POINT sul Lungolago Caduti di Nassirya (Arona, Lago Maggiore), oppure direttamente ON-LINE cliccando QUI

RIVENDITORI AUTORIZZATI:

🌙Bottega della Birra via Gramsci 5 Arona;

✨Edicola di Piazza del Rosario piazza Antonio Gramsci 7 Novara;

⭐️Corte della Rocchetta c/o Rocca di Arona;

🌕Pasticceria Pirola via Carlo Giuseppe Veratti 10 (centro storico) Varese

#moonlightnightarona | #aronastreetpark | #quellidipuck